Liberatoria workshop
Accetto per me e (se applicabile) per i membri della mia famiglia, che partecipando a questo workshop presso l'Identity Development Institute:
- Non divulgherò alcuna informazione (dettagli personali, nomi, storie, ecc.) che riguardi i partecipanti o le persone nominate durante il Workshop.
-Non registrerò nessuno degli eventi a cui parteciperò durante il Workshop.
- Per le sessioni Zoom, non avrò nessun altro nella stanza con me, né condividerò il mio computer con nessun altro durante gli eventi a cui partecipo durante il Workshop.
- Sono consapevole che le Sessioni di Sviluppo dell'Identità (chiamate anche Sessioni ID e Incontri con il Sé) non sono né una procedura medica né una psicoterapia, e che queste Sessioni non sono offerte come sostituto di un'assistenza professionale per la salute mentale o di un'assistenza medica e non sono intese a diagnosticare, trattare o curare alcuna condizione di salute mentale o medica.
- Sono consapevole che il facilitatore della sessione non agisce in qualità di consulente per la salute mentale o di medico.
-Ho un supporto adeguato nella mia vita per permettermi di elaborare qualsiasi cosa possa emergere durante il Workshop, ad esempio terapia personale, supervisione, amici di supporto e altre risorse.
- Accetto che se dovessi riscontrare sintomi o problemi psicologici durante o a seguito del seminario, è mia responsabilità cercare aiuto parlando con un medico o uno psicoterapeuta.
- Sono consapevole che, qualora ne sentissi la necessità, posso fare un follow-up della mia esperienza contattando l'Istituto.
- Comprendo e accetto di essere pienamente responsabile del mio benessere durante il seminario, comprese le mie scelte e decisioni.
- Con la presente esonero, rinuncio, assolvo e scarico per sempre l'Istituto per lo Sviluppo dell'Identità da qualsiasi rivendicazione, azione legale, richiesta o diritto di risarcimento per i danni che posso affermare di avere o che potrei avere a causa della mia partecipazione al Workshop.
.
iD sessions are not therapy, nor a substitute for therapy.